Country Houses nel cuore del Piceno, nelle Marche

Nel cuore del Piceno, nelle Marche, una delle “aree oasi” più preziose d’Italia, sorge il resort “I Calanchi”, inserito in uno scenario naturale di incontaminata e rara bellezza, che non mancherà di stupirvi. È un Country House Hotel affascinante ed accogliente, in provincia di Ascoli Piceno, lontano dal caos, perfetto per chi voglia trascorrere piacevoli soggiorni di vacanza (di lavoro) all’insegna della buona tavola e della tranquillità. Il complesso, nato dalla ristrutturazione integrale di un antico podere agricolo, domina un’intera collina e si trova a pochi minuti d’auto dal mare, dai monti appenninici, dai più importanti parchi nazionali. Questo Country House Hotel è dotato dell’ottimo ristorante tipico “La Piazzetta”, dove si possono gustare i fantastici piatti cucina marchigiana, assaporando anche gli ottimi vini del territorio.

A pochi chilometri da Senigalia vi proponiamo il Country House La Madonnina un vero paradiso completamente ristrutturato immerso delle colline marchigiane, dove potrete trascorrere le vostre vacanze in mezzo alla natura tra le sue varietà di profumi e colori e il sole e il mare della famosa Spiaggia di Velluto.

Nei pressi di Fabriano, dopo una visita al paese e magari al Museo della carta e della filigrana, potreste fare un salto a Campodonico a circa 16 km di distanza dove, in mezzo al verde ed alle montagne è perfettamente immerso il Country House Hotel Pineta: qui, una storia familiare lunghissima che continua ancora oggi, ha creato un luogo di ottima cucina tradizionale. Situato sul lungomare Piermanni di Civitanova Marche e nelle vicinanze di un parcheggio gratuito, l’Hotel Dimora e, struttura di style, offre camere climatizzate e la connessione Wi Fi in omaggio in tutte le aree. Situato in una posizione tranquilla tra le colline di Serripola, a soli 5 km da San Severino Marche, il Country House Hotel Pineta offre un giardino con lettini.

Le Rasse Ristorante Country House Hotel con cucina tipica umbro-toscana rivisitata in chiave moderna La struttura inoltre offre la possibilità di alloggiare sia in stanze matrimoniali (6 camere con bagno) e in tre appartamenti sempre matrimoniali (con la possibilità dell’aggiunta di un letto) Il servizio incorporate la colazione. Pamperduto Country House Hotel sorge in una vera e propria terrazza naturale nel cuore delle Marche, tra le colline di Potenza Picena uno dei borghi più suggestivi d’Italia e nel territorio della Riviera del Conero.

Questo Country House La Radice Civitanova Marche è situato a Civitanova Marche e offre ai suoi ospiti Web Wi-Fi. Il nostro agriturismo propone la quiete della natura, il mare, il silenzio della campagna, passeggiate nel verde del nostro grande parco giardino, una superba piscina idromassaggio immersa in un uliveto centenario, un barbecue e un servizio B&B con una ricca e golosa prima colazione.

L’hotel Colleverde Country House è facilmente raggiungibile dal centro di Urbino essendo situata a circa tre Km dal centro storico della città in direzione “Urbania/Arezzo” sulla S.S. Bocca Trabaria Ovest. Situato a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria di Civitanova Marche e a 8 minuti di auto dall’autostrada A14, l’Hotel Miramare offre camere climatizzate e servizi gratuiti. Il Country House Natura verde vi consentirà di vivere la vostra vacanza natura nelle Marche, le migliori spiagge attrezzate della Riviera Adriatica raggiungibili in pochi minuti e tutta l’emozione di luoghi dal fascino antico immutato.