Country House Hotels per allontanarsi dalla rumorosa frenesia

I Country House Hotels offrono ai loro ospiti esperienze uniche che ogni hotel vanta il proprio marchio e il proprio stile di decorazione, ma che migliorano maggiormente l’ethos e il design dell’architettura esterna. Una combinazione perfetta è di stare fuori in campagna, in uno dei famosi hotel del North Norfolk, per esempio, e poi andare a Norwich per giorni di visite turistiche, shopping o godersi gli eccellenti bar e ristoranti della città. Quando si desidera per allontanarsi dalla rumorosa frenesia e dai problemi della vita in città e passare una tranquilla vacanza in un tranquillo villaggio di campagna, viaggia verso le Cotswolds, dove puoi trascorrere momenti di assoluto relax in uno degli hotel a gestione familiare che abbondano in questa zona dell’Inghilterra meridionale. Allontanatevi da tutto e godetevi un po ‘di tempo insieme in uno dei nostri pluripremiati hotel di campagna, con il nostro pacchetto romantico di fuga che include Champagne, una cena di tre portate, colazione a letto e l’importante check-out posticipato.

È dalla piattaforma di questi hotel riccamente presentati che gli ospiti possono inserirsi tra i paesaggi reali della Scozia e essere a pochi passi dal castello di Balmoral e dai famosi campi da golf, in vista degli altopiani e dei famosi luoghi di battaglia, o situati presso bordo dell’Oceano che guarda verso l’isola di Skye, i laghi scintillano ai piedi delle colline ricoperte di erica e promettono scorci del mostro di Lochness. Gli Hotel Country House offrono agli ospiti un Hotel che è spesso ammantato in un grande edificio storico che vanta una storia unica, che mette in mostra la massima attenzione ai dettagli garantendo il massimo comfort ai suoi ospiti, dove gli interni riproducono copertine di riviste lucide e servizi e strutture sono costruite per soddisfare le élite del mondo, questi hotel sono la scelta degli ospiti più esigenti. Consigliamo vivamente un soggiorno a Nanny Brow – uno dei migliori hotel di lusso della Lake District.

Il nostro caratteristico hotel di campagna Lake District questo mese è la bellissima Nanny Brow situata appena fuori Ambleside, all’inizio della Great Langdale Valley. Ecco perché molti viaggiatori in vacanza o week-end Cotswolds prenoteranno uno dei superbi hotel di campagna come lo storico Crown of Crucis Hotel, situato vicino a Cirencester con un sacco di storia, un fantastico ristorante e vecchie travi al bar, il Rectory Hotel, Il Cotswold Country House Hotel ei Four Pillars sono tutti i luoghi che aggiungono alla vostra pausa. Ospita una popolazione di meno di 8.000 persone; rendere gli hotel di Great Barrington il luogo ideale per le persone che cercano una vacanza rilassante in una città amichevole e senza inquinamento.

Le Guest House e gli hotel a Islamabad, in Pakistan, sono in attività che offrono sistemazioni quotidiane a Islamabad e camere ai suoi clienti, ma la parte difficile è trovare un luogo appropriato e affidabile in cui soggiornare a Islamabad. Il Trust esiste in parte per gestire e conservare il giardino della tenuta Lunuganga e la casa di No.11 Bawa a Colombo. Entrambi sono ora aperti al pubblico per visite guidate. Inoltre Lunuganga è ora gestito come un hotel di campagna dove gli ospiti può provare la stessa cortese ospitalità che Geoffrey Bawa offre ai suoi amici e può mangiare lo stesso cibo semplice ma delizioso preparato dal suo vecchio cuoco, Catherine. Pensioni e hotel Camere a Islamabad Pakistan sono in attività che offrono sistemazioni e camere di tutti i giorni ai propri clienti, ma la parte difficile è trovare un luogo appropriato e affidabile in cui soggiornare a Islamabad.

La città di San Isidro è completa in tutte le vie del Nord Amreo, ad eccezione del fatto che ha ancora un’atmosfera da piccola città di campagna. È la porta d’accesso alla regione meridionale della Costa Rica ed è assolutamente da vedere per ogni viaggiatore che visita il bellissimo paese della Costa Rica. Siamo un piccolo, 4 Country House Hotel situato ai margini del Lake District nella pittoresca cittadina di Appleby nel Westmorland. Per informazioni su come prenotare in uno dei migliori hotel LakeDistrict, visita il nostro sito Web, per rimanere aggiornato con tutte le nostre ultime offerte, perché non “piace” la nostra nuova pagina Facebook e avere la possibilità di vincere una notte soggiorno per 2 nel nostro meraviglioso hotel.