Cosa rende differente una Country House

I piani di una Country House di solito hanno pavimenti e mobili in legno, e usano materiali di design come la pelle in pelle scamosciata; peltro e altri metalli con una patina; pavimenti in legno e mobili in legno modellati di rami in più ramoscelli; ferro battuto e metalli danneggiati; tessuti naturali come 100% cotone, lino, canapa, lana e cappa di animali; rocce e rocce; ed elementi esterni del giardino. Tuttavia di solito associano il design rustico con i piani di una fattoria e le cabine di tronchi e il design contemporaneo con la moderna costruzione in metallo e vetro, è davvero falso credere che gli elementi di design contemporaneo e rustico non possano essere contrastanti. Come un altro esempio più recente, i nostri piani casa personalizzati completati all’interno di French Country Style per un immobile ad Asheville, NC, saranno offerti più tardi quest’anno a $ 4 + milioni e le facciate hanno davvero un senso non urbano per loro. Questo è uno stile che molti designer e proprietari di case usano nei loro particolari piani di decorazione, specialmente per le cucine.

 

Per ottenere un tocco diverso, prova a rendere la decorazione country un po ‘più moderna aggiungendo mobili per la casa che sono dipinti con tonalità brillanti e posizionati contro la struttura della parete che è dipinta in un delicato co (simbolo) blu. Dalle persiane più le fioriere, alla lavorazione del legno decorata più le ampie verande, decidendo esattamente quali elementi di sistema e di design offrono ai vostri cari la sensazione del paese è l’aspetto più importante nella preparazione del vostro programma di casa di campagna americana. Altri accenti spesso presenti nella gente dai piani della casa di campagna della Francia sono solitamente legname tagliato, finestre di casa chiuse e finestre decorative piene di fiori vibranti.

 

Altri elementi solitamente presenti nei piani delle case di campagna consistono in finestre sagomate e abbaini utilizzati in case in stile coloniale. Il nostro catalogo associato ai design include ogni dimensione di ogni stile di casa di campagna, attraverso i piani di bungalow in Francia, i piani di casa in Francia, con progetti funzionali più rivoluzionari per ogni budget di spesa più gusto. Pavimenti in stile tradizionale nazionale e case di design cottage sono realizzati con materiali in pietra o addirittura in legno.

La decorazione rustica del paese e il modo di decorare le case in stile cottage sono di solito estensioni della decorazione del design della nazione americana. Country Style è davvero un tipo di stile decorativo che può contare sulla posizione geografica di una casa, ma di solito è incarnato da mobili di base, mobili di base, colori tenui, materiali di stampa vintage e finiture color latte. Indipendentemente da ciò che è tuo associato con la vita in campagna, otterrai sicuramente i migliori programmi per la casa in stile country farm, i programmi di home log e i piani di casa in campagna da Home Plans and More.

 

Il design degli interni pensato per i piani nazionali, sia che si tratti di programmi del sud-ovest, inglesi o di fattorie, può combinare variazioni rustiche e moderne. Lane, Alice “Farm Design Home Plans – Designing Ideal Nation Farmhouse.” Farm Design Home Plans – Progettare Ideal Nation Farmhouse. Tuttavia, il design delle case delle Nazione francesi parte dal movimento Artistry and Crafts in diversi valori: tetti alti, con pendenze vertiginose e pendenze ben al di sopra di Craftsman’s; la lavorazione in assetto esterno specialmente in rastrelli; un eufemismo associato a un quadro osservabile; occasionalmente i sistemi di grondaia con appuntamenti di rame gussied-up; rooflines arricciati per sostenere pendii ripidi, finestre più grandi, soffitti a volta e pareti interne; ampi intradossi; archi più abbaini con curve, elaborati lavori in ferro; balconi; torrette; Colonne tradizionali; componenti in muratura in tutta comodità, un certo interesse per le proporzioni, ecc.

 

secondo. Dagli stili di stile residenziale, che include ma non limitato al francese tradizionale, al francese di campagna, al francese provinciale, al francese Varied, al castello (edizione francese della casa padronale britannica) e all’omonimo paese francese. Leggi i 3 modi principali per costruire su misura case di tronchi – oltre alla progettazione del paese, al design del camino, alle decorazioni tradizionali e molto altro ancora. Se stai cercando programmi di casa moderni il cui stile probabilmente durerà più a lungo dei piani di fattorie effimere, potresti considerare lo stile country francese, che può essere costantemente conosciuto da secoli.

 

Dopo la primissima prima battaglia mondiale, gli americani hanno creato una versione appassionata associata ai tradizionali programmi di casa della nazione francese chiamati in stile francese Normandia, che si distingue per una buona torre circolare di roccia collegata con un tetto a forma di cono, che è l’ingresso della casa. Lo stile country francese è nato negli Stati Uniti insieme ai coloni francesi in Louisiana, che ha creato programmi contemporanei ideali per un clima caldo e umido. Molte persone ritengono che la decorazione country sia uno stile di decorazione estremamente confuso, tuttavia, tieni presente che deve essere così.

 

Un buon progetto per ottenere una proprietà di leasing non significa necessariamente la strategia della rivista di residenza nazionale pubblicata nelle pagine della rivista Country House. Questo spazio è diventato il punto centrale della nostra casa, oltre ad essere la stanza in cui tutti noi trascorriamo la maggior parte del tempo. Abbiamo usato il colore, un mix di mobili tradizionali e contemporanei, arte della parete e accessori notevoli per creare una vita elegante design della camera che è ancora funzionale e confortevole.